Domenica 28 Ottobre 2018 – l’anello di Prarostino – Valli Chisone e Pellice (TO)

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) in collaborazione con la Sottosezione GEB organizza per:

Domenica 28 ottobre 2018

l’Anello di Prarostino – Valli Chisone e Pellice (TO)

Quasi a conclusione dell’attività’ 2018, un anello tra le borgate alte di Prarostino (to), tra le Valli Chisone e Pellice (TO) . Al termine, tutti a tavola all’insegna del buon appetito e del buonumore che ha caratterizzato la stagione del Gruppo Escursionismo Tam

Partenza e arrivo: Prarostino, località Colletta, 860 m – Quota massima: Colle delle Bule, 1008 m – Dislivello: circa 250 m (comprensivo di saliscendi) – Durata complessiva circa ore 2,30 (soste escluse) – Difficoltà E – Gita in autobus

Dalla località Colletta, 860 m, tra castagni, faggi, frassini ed altre essenze, si passerà da Cardoni, 888 m e si raggiungerà Godini, 1000 m, con vista sulla vallata. Ritornati sui propri passi, si salirà al Colle delle Bule, 1008 m, all’incrocio dei sentieri per la Valle Angrogna, ridiscendendo quindi alla località Colletta.

Ritrovo ore 7,30 Parco della Tesoriera, Corso Francia 192 – Partenza ore 7,45 – Fermata Corso Stati Uniti 23 alle ore 8,00 con partenza immediata. (RICORDARSI DEL CAMBIO ORA)

Costo per i soci CAI (in regola con il tesseramento 2018) € 28,00. Per i non soci € 36,57 (comprensivo dell’assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di € 8,57: soccorso alpino, morte, invalidità permanente). Il costo è comprensivo di autobus e pranzo.

Menu: antipasti (vitello tonnato, manzo affumicato con rucola, vol au vent con fonduta e crostino ai funghi) – risotto alle erbette – arrosto di vitello con patatine fritte – assaggio di crème caramel e panna cotta – acqua – vino (bianco e rosso) e caffè.

Attrezzatura: da escursionismo, scarponcini da trekking (no scarpe da ginnastica). Bastoncini telescopici consigliati.

Direttori di Gita: Beppe Borione (ASE) 011 9677579 – Daria Fava (ASE) 339 2393284 –

Informazioni e iscrizioni: esclusivamente telefonando ai Direttori di Gita” (no sms o mail), lasciando nome e cognome, telefono, email, fermata di partenza e sezione CAI di appartenenza o data di nascita per i non soci entro le ore 22,00 di mercoledì 24 ottobre (per ragioni organizzative) fino al raggiungimento capienza bus. Non lasciare denaro in segreteria. Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività, deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via mail (caiuget@tam.caiuget.it) entro il venerdì precedente l’escursione.