Domenica 7 aprile 2019 – PARCO DELLA DORA

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET e del CAI TORINO – Sottosezione GEB, il CAI Intersezionale Val Susa – Val Sangone e la Delegazione FAI della Valle di Susa organizzano per:

Domenica 7 aprile 2019
NEL PARCO DELLA DORA – BASSA VALLE DI SUSA

Ritrovo: ore 8.00 Tesoriera Corso Francia 192 Torino – partenza ore 8.15 (unica fermata)

Direttori di Gita: Lodovico Marchisio (AE) cell. 366/3059760, in collaborazione con Arnaldo Reviglio, delegato ambiente e paesaggio FAI della Valle di Susa e socio del CAI di Avigliana (sottosezione di Alpignano).

Nota bene: Si precisa che, qualora il numero dei partecipanti non dovesse essere adeguato a coprire il costo dell’autobus, la gita verrà comunque effettuata in treno [treno che parte da Torino P.N. alle 8.45, con fermate in tutte le stazioni e arrivo alla stazione ferroviaria di Borgone Susa alle 9.32 – ritorno a Torino con treno che parte da Borgone Susa  alle 20.28 con fermate in tutte le stazioni e arrivo a Torino P.N. alle 21.15.  In tal caso occorrerà provvedere personalmente all’acquisto dei biglietti AR.

Informazioni e iscrizioni: presso la sede del CAI UGET, Tesoriera – Corso Francia 192 Torino –  dalle ore 20.30 alle ore 22 di giovedì 4 aprile 2019, oppure contattando il numero 339/7510292 (Maria Tamietti), lasciando nome e cognome, telefono, e mail, Sezione CAI di appartenenza nonché, per i non soci, la data di nascita. Non lasciare denaro in segreteria. Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività  deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via email (caiuget@tam.caiuget.it).

Locandina: Circolare CAI gita del 7 aprile 2019 Nel Parco della Dora

Articolo Escursione Valsusa Parco Dora 7maggio2019