DOMENICA 18 MARZO 2018 – Traversata da Deiva Marina a Levanto

Il gruppo escursionismo TAM del CAI UGET Torino e del CAI sezione di Torino, organizza:

DOMENICA 18 MARZO 2018

Traversata da Deiva Marina a Levanto

Partenza: Deiva Marina 15 m Arrivo: Levanto 10 m Difficoltà: E
Dislivello: 700 m compresi saliscendi. Sviluppo: 14,00 km Tempo complessivo:5.30 h
Gita in autobus – Equipaggiamento: completo da escursionismo (no scarpe da ginnastica)
Panoramico itinerario lungo il sentiero Verde Azzurro, di cui percorreremo uno dei tratti più selvaggi, con ampi scorci sul Levante Ligure, per finire con la pista ciclopedonale lungo il percorso della vecchia ferrovia

Gita in collaborazione con il Gruppo Giovanile del Cai Torino

Ritrovo ore 6,30 – Partenza ore 6,45 – C.so Stati Uniti, 23

Costo € 22,00 per i soci CAI in regola con il tesseramento. Per i non soci € 30,57 (obbligo di assicurazione giornaliera al costo di € 8,57 soccorso alpino, morte, invalidità permanente

Capi gita: Rita Ponsetto, Maria Grazia Vaudagna (347/113.14.32 – mariagraziavaudagna@gmail.com)

Informazioni e Iscrizioni: giovedì 15 marzo 2018 presso la sede del CAI-UGET, Tesoriera – Corso Francia, 192, dalle ore 21,00 alle ore 22,00. Oppure per telefono o tramite e-mail ai Capi gita indicando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione Cai di appartenenza o data di nascita per i non soci.

Nota Bene: Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività, deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via mail (caiuget@tam.caiuget.it).