DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018 – Da Laigueglia ad Albenga per la Via Julia Augusta

Il gruppo escursionismo TAM del CAI UGET Torino e del CAI sezione di Torino, organizza per:

DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018
Da Laigueglia ad Albenga per la Via Julia Augusta

Partenza: Laigueglia 5 m Arrivo: Albenga 10 m Difficoltà: E
Dislivello: 390 + 100 m ca. Sviluppo: 19,00 km ca. Tempo complessivo:5.00 h

Gita in autobus –  Equipaggiamento: completo da escursionismo (no scarpe da ginnastica)

Panoramico itinerario di fronte all’isola della Gallinara che ci condurrà al borgo medievale di Colla Michieri, ad Alassio e al suo Budello e infine ai resti della necropoli romana lungo la Via Julia Augusta, attorniati dalle prime fioriture primaverili

Ritrovo ore 6,30  – Partenza ore 6,45 – C.so Stati Uniti, 23
 Costo € 18,00 per i soci CAI in regola con il tesseramento. Per i non soci  € 25,81 (obbligo di assicurazione giornaliera al costo di € 7,81 soccorso alpino, morte, invalidità permanente). Il costo è comprensivo della visita guidata a San Paragorio.
 Direttori di Gita:Rita Ponsetto, Maria Grazia Vaudagna 347/113.14.32 – mariagraziavaudagna@gmail.com

Informazioni e Iscrizioni:
giovedì 15 febbraio 2018presso la sede del CAI-UGET, Tesoriera – Corso Francia, 192, dalle  ore 21,00 alle ore 22,00;
-per telefono o tramite e-mail ai Direttori di Gita, indicando  nome, cognome,  telefono, e-mail, sezione Cai di appartenenza o data di nascita per i non soci, fermata a cui si vuole salire.
Nota Bene:  Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività, deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via mail (caiuget@tam.caiuget.it).

Giovedì 15 febbraio 2018 ore 21 salone CAI Uget
            Sui Sentieri della Sacra di San Michele
Conferenza e presentazione del libro a cura di Gianni BoschisCome scoprire il monumento simbolo del Piemonte attraverso le sue pietre scolpite, il bosco millenario e una montagna di origine marina, rifugio della più bassa colonia di camosci di tute le Alpi: un patrimonio unico alle porte della città