DOMENICA 24 MARZO 2024 – ANELLO  FINALBORGO  VEREZZI

DOMENICA 24 MARZO 2024

Località di partenza e di arrivo: Finalborgo – Tempo di percorrenza: 4 ore – Dislivello 300 m – Difficoltà: E

Attrezzatura: scarpe da trekking, giacca a vento, zaino, preparato anti-zecche; vivamente consigliati i bastoncini. Provvista di acqua da casa.

Gita in autobus: ritrovo Corso Stati Uniti ex n. 23 ore 6,45 – partenza ore 7.00

Quota di partecipazione: 25,00 € soci Cai, 37,95 € non soci (va aggiunta assicurazione giornaliera € 12,55). In caso di rinuncia dopo giovedì 21/03, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Il pagamento della quota si può anche effettuare tramite Satispay CAI UGET Torino TAM inquadrando il QR CODE sottostante ed inserendo l’importo

Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di inoltrare a Tencaioli Marco tramite e-mail (marco.tencaioli@fastwebnet.it) o WhatsApp (telefono 339/1079044) la ricevuta di pagamento.

Organizzatori: Marco Tencaioli, Massimo Prono

Informazioni ed Iscrizioni: entro giovedì 21 marzo esclusivamente contattando Marco Tencaioli per e-mail o per telefono, precisando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione Cai di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci Cai.

Ulteriori dettagli nella locandina:

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.

L’APP PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA

GeoResQ è l’app gratuita che durante le attività outdoor ti permette di inviare un allarme direttamente al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, comunicando posizione e percorso.

GeoResQ è un servizio gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, promosso dal Club Alpino Italiano con il supporto del Ministero del Turismo.

Continua la lettura di L’APP PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA

Cambiamento climatico

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI TORINO e la Commissione Gite Escursionismo del CAI UGET TORINO presentano: Mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 21 c/o salone UGET a Torino

“Cambiamento climatico e strategie di adattamento della fauna e della flora nel Parco del Gran Paradiso” Relatore della serata la guardaparco Raffaella Miravalle