Feb
27

Il corso di fondo finisce a Nèvache

By

Se leggiamo le temperature sembra di essere in primavera … ma siamo ancora in inverno e il corso di fondo non è finito!

Per le ultime lezioni di domenica 3 marzo siamo costretti ad andare in Francia, a Nèvache, per trovare delle piste interessanti per tutti e non tornare in una località già visitata.

Trovate QUI il link alle informazioni sulle piste.

Ricordate che andando all’estero è necessario avere con se un documento di identità valido per l’espatrio.

Ritrovo per la partenza con il bus DOMENICA 3 MARZO alle 7,00 in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). La partenza è alle ore 7.10 precise.

Iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, giovedì 28 Febbraio sera in sede alla Tesoriera dalle 21 alle 22. Costo bus 16 euro.

Per segnalare eventuali assenze di chi è già prenotato sul bus o per comunicazioni urgenti, telefonate o mandate un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 3899814755 (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui non assicuriamo che sia sempre disponibile: sarà certamente acceso giovedì 28/2 sera e domenica 3/3).

Ci si riserva di cambiare la destinazione anche all’ultimo momento in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista.

Controllate gli aggiornamenti su questo sito.

PER CAUSE TECNICHE DEL PROVIDER A CUI CI APPOGGIAMO PER LE NEWSLETTER, LE MAIL CON LE INFORMAZIONI SULLA GITA SONO PARTITE IN RITARDO. SPERIAMO ABBIATE POTUTO LEGGERE LE INFORMAZIONI DIRETTAMENTE DA QUESTO SITO

Categories : sci fondo

Lascia un commento!

You must be logged in to post a comment.