Gen
31

Domenica 3 tocca a Pragelato

By

Finalmente tra questa sera e domani dovrebbe arrivare un po’ di neve!

Prevedere quali saranno le condizioni delle piste è difficile: al momento la scelta è caduta sulla località che ci assicura comunque una pista aperta per effettuare i corsi: Pragelato. Contiamo che per domenica oltre alla pista attualmente aperta ne siano aperte altre per un po’ di km (potete leggere QUI uno dei bollettini sullo stato delle piste).

Trovate anche QUI delle informazioni sulle piste di Pragelato.

Ritrovo per la partenza con il bus DOMENICA 3 FEBBRAIO alle 7,00 in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). La partenza è alle ore 7.10 precise.

Iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, giovedì 10 sera in sede alla Tesoriera dalle 21 alle 22. Costo bus 16 euro.

Per segnalare eventuali assenze di chi è già prenotato sul bus o per comunicazioni urgenti, telefonate o mandate un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 3899814755 (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui non assicuriamo che sia sempre disponibile: sarà certamente acceso giovedì sera e a ridosso della gita, oltre che il 3).

Ci si riserva di cambiare la destinazione anche all’ultimo momento in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista. Controllate gli aggiornamenti su questo sito.

Categories : sci fondo

Lascia un commento!

You must be logged in to post a comment.