Corso di sci e snowboard 2018

Vuoi imparare a sciare o perfezionare la tecnica?

Vuoi provare la sensazione indescrivibile di muoverti tra le montagne in ambienti spettacolari nel bianco della neve?

Siamo qui ad aspettarvi numerosi al corso di sci del CAI UGET organizzato in collaborazione con la scuola Nazionale di Sci del Sestriere. La soddisfazione ed il piacere nel riuscire a scendere su di una pista nera senza particolari difficoltà è veramente una cosa da provare.

E se lo sci ti sembra una cosa vintage?

Prova lo Snow Board!!! Maestri qualificati sapranno insegnarti i trucchi per diventare un vero rider. Vi aspettiamo numerosi!!!

E per chi vuole nuove esperienze?

Il Freeride è ormai il nuovo modo di vivere la montagna, lo sci e lo snowboard a 360 gradi. Freeride non significa solamente sciare in neve fresca e polverosa in condizioni ottimali ma significa anche adattare la nostra tecnica ed i nostri schemi motori al di fuori delle piste battute. Per questo il nostro gruppo organizza un corso per chi ha voglia di cambiare la routine della pista e vuole provare nuove emozioni con gli sci o lo snowboard ai piedi. Naturalmente per poter fare tutto questo bisogna avere una buona conoscenza delle basi sciistiche.

Quando? 14-21 Gennaio, 4-11-25 Febbraio, 4-Marzo 2018

Dove? Sestriere

Orario: le lezioni si svolgono dalle 13:00 alle 16:00. Nelle restanti ore della giornata l’organizzazione è a disposizione per sciare in compagnia e scaldarsi in preparazione del corso.

Costo: 140 euro per il solo corso di sci (130 euro per i minori di 12 anni), 220 euro per l’opzione snowpack (200 euro per i minori di 12 anni) che include il corso di sci e il trasporto in pullman da Torino a Sestriere. Lo skipass non è incluso nel corso.

Trasporto: è previsto un servizio pullman da Torino a Sestriere nelle giornate di corso incluso nel corso per chi sceglie l’opzione snowpack o al costo di 18 euro ad uscita. Il servizio pullman è esteso anche a chi non partecipa al corso ma vuole venire a sciare con noi.

Skipass: per tutti i partecipanti al corso e in generale per tutti coloro che si aggregheranno al nostro gruppo sarà possibile acquistare lo SKIPASS per la Via Lattea al prezzo ridotto.

  • Ski pass via lattea 29 euro
  • Ski pass bambini nati a partire dal 1/1/2010 8.50 euro
  • Ski pass invito allo sci (limitato alle piste baby per i principianti)  18 euro
  • Pomeridiano (valido a partire dalle 13:00): 21 euro.

Noleggio attrezzature: Per tutti i partecipanti al corso e in generale per tutti coloro che si aggregheranno al nostro gruppo sarà possibile rivolgersi a noleggi convenzionati per l’affitto di attrezzatura sciistica.

Per l’affitto giornaliero a Sestriere: MTV CENTER (Via Pinerolo 16/B 10058 Sestriere, nel parcheggio degli autobus)
Per l’affitto stagionale: Garesio Sport (Via Savigliano 38, Roreto di Cherasco, Cuneo). Scarica il listino prezzi: GARESIO-LISTINO

Per qualsiasi informazione contattate i responsabili del corso: Stefano Di Carlo: steved@tiscali.it, 3470401692.

lp_subscribe_al_now