15 Gennaio 2017 GITA a SESTRIERE. VENITE A SCIARE CON NOI!!!
Affrettatevi!!!!

Ecco cosa rende unico il nostro gruppo.
Go to Corsi di sci e snowboard

Corsi di sci e snowboard

Ogni anno organizziamo corsi di sci e snowboard per tutti i livelli, dai principianti al free ride

Go to Gite

Gite

Non perdere le nostre gite domenicali nelle più belle località sciistiche del Nord Ovest.

Go to Video e foto

Video e foto

Guarda alcuni video realizzati durante le nostre gite.

Go to Facebook

Seguici sulla nostra pagina Facebook.

PARTE IL CORSO DI SCI E SNOWBOARD 2017.

Sestriere 15-22 Gennaio, 5-12-26 Febbraio, 5 Marzo 2017!!!!

Chi siamo?

Da 30 anni siamo un punto d’incontro a Torino e provincia per tutti coloro che hanno voglia di snowboard, sci e montagna. Siamo lontani dal tradizionale concetto di sci club e abbiamo trasferito nel nostro gruppo la nostra passione per le cose che ci piacciono davvero: sciare, ascoltare musica e fare festa, conoscere nuove persone e visitare nuovi posti combinando tutte queste cose insieme.
Pronti per la stagione invernale 2016/2017!

Cosa facciamo?

I nostri punti di forza sono: un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di gite e di corsi di sci e snowboard, uno staff giovane che lavora unicamente per passione, dei prezzi minimi con dei servizi completi ed originali, per dimostrare che sci e snowboard non sono sport per pochi eletti.

I pullman che organizziamo settimanalmente durante la stagione invernale permettono a chi non ha la macchina di raggiungere mete fuori mano, a chi ce l’ha, di risparmiare i soldi della benzina e il peso di guidare dopo una giornata di sport, a chi non ha ancora la patente, di essere indipendente e di entrare in contatto con la parte più friendly della scena sci/snowboard.

Come posso partecipare?

Puoi diventare nostro socio semplicemente iscrivendoti alla CAI Uget. Tutti sono i benvenuti, il CAI Uget Ski Team è il punto di incontro tra skier e snowboarder, principiante e maestro, pro e amatore. Tutto parte dallo sci e dallo snowboard, ma il vero obbiettivo è condividere quei momenti non descrivibili come l’ultima discesa col sole che tramonta, la birra in baita a fine giornata, le canzoni e le risate nel pullman.

Il nostro team

La migliore crew che potreste desiderare per divertirvi in montagna.

Stefano Di Carlo

Il nostro presidente.
Nome in codice “il Ninja”. Vi porterà a sciare ovunque e sarà sempre li a raccogliervi anche quando esploderete in una nuvola di neve.

Christian Anfi

Il nostro vicepresidente.
Nome in codice tigre. E’ il responsabile ufficiale dell’animazione e delle feste sui nostri pullman.

Giovanna Bersano

La nostra blogger e fotografa ufficiale.
Nome in codice non mi arrendo mai. Sarà sempre pronta a filmare e immortalare le vostre migliori cadute.

Chiara Tenderini

La nostra esperta di sci alpinismo.
Nome in codice terrore delle nevi.