La stagione è iniziata

Come programmato la stagione del nostro gruppo ha preso il via con l’Assemblea dei Soci che si è tenuta ieri sera nel Salone della nostra sede alla Tesoriera.

Siamo alla stagione n°57, un risultato importante e una bella prova di vitalità.

I fatti salienti della passata stagione sono stati sintetizzati nella Relazione del Presidente, che trovate a fianco, accompagnata dal suo congedo dopo due anni di regno incontrastato.
Un grande grazie a Michelino da parte di tutto il GSA per l’impegno e gli eccellenti risultati ottenuti.

Nel corso dell’Assemblea, insieme ai bilanci di vario tipo della passata stagione, è stato nominato il Consiglio Direttivo per la Stagione 2018-2019 che risulta così composto:

Presidente: Luigi SPINA
Vice Presidente: Stefano OLDINO e Michelino GIORDANO
Segreteria: Irene MUNEGATO
Tesoriere: Cecilia TORELLI
Consiglieri: Flavio ACTIS, Walter ACTIS, Guido BOLLA, Guido BORIO, Marco CENTIN, Lorenzo CERUTTI, Roberto FULLONE, Mattea GERACI, Guido PETRINO, Livio TOPINI, Cecilia TORELLI.

Un grande augurio a Luigi per il ruolo importante che viene a coprire nel Gruppo e per il “duro” lavoro che lo aspetta.

Nel principio dell’alternanza Annalisa SCAPOLA ha deciso di prendersi una pausa mentre è entrato a far parte del nuovo Consiglio Guido BORIO dopo diversi anni di militanza come Capogita ed organizzatore di eventi.

Un grazie ad Annalisa ed un augurio a Guido certi che compenserà con l’impegno e la competenza il piccolo divario sul piano di fascino e grazia …


E adesso che tutti i tasselli dei ruoli di comando sono stati riempiti non ci resta che pensare a pianificare la nuova stagione che sta per iniziare.

Chi è stato socio delle passate stagioni e chi lo vorrà essere quest’anno, siete tutti invitati a partecipare all’incontro di mercoledì prossimo, per proporre quella gita che da tempo vorreste nel programma e nella quale magari volete cimentarvi da Capogita.

Mercoledì 10 Ottobre 2018 – Ore 21.15

Serata CALENDARIO GITE

Sala Riunioni UGET Piano Terra

Partecipare a costruirlo vedrete che ve lo farà sentire ancor di più come il Vostro programma ed il brindisi finale suggellerà la partenza di un’altra grande stagione insieme

Ci vediamo Mercoledì