Cinquantaseiesima !!!

Si dice che le stagioni non sono più quelle di una volta, che quelle intermedie sono sparite, che gli inverni non sono più inverni e le estati …

C’è una stagione però che è rimasta immutata e prende il via ad ogni inizio d’Ottobre e lo fa ininterrottamente da 56 anni: la stagione del GSA!

Tutti abbiamo messo gli sci nel loro angolo estivo e per qualche mese il loro posto è stato preso da bike e attrezzi da trekking e da alpinismo (o magari per qualcuno da sdraio ed ombrellone) ma come ogni anno si sta avvicinando il momento di riportarli in prima fila pronti a portarci a spasso sulla neve.

E allora iniziamo con le tradizioni Istituzionali.


Martedì 3 Ottobre 2017 – Ore 21.15

ASSEMBLEA GSA

Saletta UGET Piano Terra

ATTENZIONE: Per ragioni organizzative l’Assemblea è stata fissata nella serata di Martedì in luogo di quella tradizionale del Mercoledì.

E’ la prima occasione per ritrovarci dopo qualche mese e partecipare all’Assemblea è divertentissimo oltreché un dovere sociale.

Il nostro presidente Mike ci ricorderà quel che di buono e di meno buono è stato fatto nella passata stagione, ci sarà la conferma delle cariche sociali e Luigi ci tranquillizzerà ancora una volta sulla nostra solidità finanziaria ma cercheremo di parlare sopratutto di cosa fare per rendere sempre più sicure, gradevoli ed attraenti le nostre giornate sulla neve.


Una settimana è più che sufficiente per riprendersi dalle fatiche dell’Assemblea e quindi quella successiva sarà già tempo di tirar fuori le idee che ci sono frullate in testa durante l’estate:

Mercoledì 11 Ottobre 2017 – Ore 21.15

Serata CALENDARIO GITE

Salone UGET della Tesoriera

Qualcuno dirà, come sempre, che è poco utile fare un programma che poi non sempre si riesce a rispettare e che bisognerà aggiornare strada facendo, ma intanto il programma è bello farlo anche solo per sognare le mete che vorremmo raggiungere e poi servirà ad indicare all’Ufficio Meteo dove e quando vogliamo che cada la neve.

E magari ci sarà anche il tempo per un brindisi alla nuova stagione.

A prestissimo