Autunno, che si fa?

Le stagioni dedicate allo Sci Alpinismo sono l’inverno e la primavera, l’estate serve per riposare il corpo e la mente dalle fatiche appena terminate, ma l’autunno che si fà?

Qualcuno va alla ricerca di funghi e castagne, qualcuno si diletta in belle passeggiate nei colori incredibili che ci circondano, ma la vera ragione per cui è stato creato l’autunno è, insieme alla vendemmia, la preparazione della stagione del GSA!

Questo avviene regolarmente da ben 57 anni, cosa si faceva prima in autunno nessuno lo ricorda.

E allora iniziamo con le tradizioni Istituzionali.


Martedì 2 Ottobre 2018 – Ore 21.15

ASSEMBLEA GSA

Salone UGET

ATTENZIONE: Per ragioni organizzative l’Assemblea è stata fissata nella serata di Martedì in luogo di quella tradizionale del Mercoledì.

E’ la prima occasione per ritrovarci dopo qualche mese e partecipare all’Assemblea è divertentissimo oltreché un dovere sociale.

Il nostro Mike cercherà sicuramente di appellarsi a qualche cavillo burocratico per proseguire la sua brillante carriera presidenziale, ma anche questa volta saremo inflessibili: il suo mandato biennale si è completato e quindi si apre la lotta per la successione.
Chi la spunterà ? Chi guiderà il GSA i prossimi due anni?
Martedì sera lo scopriremo insieme e quindi non potete mancare.


Pensiamo che una settimana sia sufficiente per smaltire le fatiche dell’Assemblea e quindi quella successiva sarà già tempo di tirar fuori le idee che per tutta l’estate non avete fatto altro che elucubrare:

Mercoledì 10 Ottobre 2018 – Ore 21.15

Serata CALENDARIO GITE

Sala Riunioni UGET Piano Terra

Anche quest’anno ci sarà il noiosone di turno che dirà che è poco utile fare un programma che poi non sempre si riesce a rispettare, ma intanto il programma è bello farlo anche solo per riparlare e sognare insieme le mete che vorremmo raggiungere e poi servirà ad indicare all’Ufficio Meteo dove e quando vogliamo che cada la neve.

E magari anche questa volta salteranno fuori un paio di bottiglie per brindare alla nuova stagione.

A prestissimo