Ott
15

E’ ora di prepararci

By · Comments Commenti disabilitati su E’ ora di prepararci

Mercoledì scorso, in una allegra riunione nella nostra sede, è stato preparato il Programma della prossima stagione e quindi è ora di cercare di ricordare dove, pochi mesi fa’, abbiamo riposto sci e scarponi.

La prima uscita è stata programmata per Domenica 2 Dicembre in cui, sotto la guida del nostro Presidente, andremo, come è ormai consuetudine, alla ricerca della prima neve.

In attesa di illustrarvi il programma completo, che la nostra Roberta è già al lavoro per inserire nel nuovo Volantino, vi invitiamo fin d’ora a fissare nella vostra agenda il prossimo appuntamento.

Anche quest’anno abbiamo raggruppato in un’unica sera la presentazione della nuova stagione con il consueto riepilogo fotografico di quella passata, l’ormai tradizionale presentazione di Federica e Francesco di Cuore da Sportivo delle novità del mercato ed infine le iscrizioni alla prima gita della stagione.


Mercoledì 28 Novembre 2018 – Ore 21.15


Presentazione Stagione GSA 2019


CUORE DA SPORTIVO

Attrezzature e Novita 2019


Salone UGET della Tesoriera – INGRESSO LIBERO


Una serata piena quindi di argomenti coinvolgenti e a cui veramente non si potrà mancare.

A prestissimo.

Categories : Senza categoria
Comments Commenti disabilitati su E’ ora di prepararci
Ott
03

La stagione è iniziata

By · Comments Commenti disabilitati su La stagione è iniziata

Come programmato la stagione del nostro gruppo ha preso il via con l’Assemblea dei Soci che si è tenuta ieri sera nel Salone della nostra sede alla Tesoriera.

Siamo alla stagione n°57, un risultato importante e una bella prova di vitalità.

I fatti salienti della passata stagione sono stati sintetizzati nella Relazione del Presidente, che trovate a fianco, accompagnata dal suo congedo dopo due anni di regno incontrastato.
Un grande grazie a Michelino da parte di tutto il GSA per l’impegno e gli eccellenti risultati ottenuti.

Nel corso dell’Assemblea, insieme ai bilanci di vario tipo della passata stagione, è stato nominato il Consiglio Direttivo per la Stagione 2018-2019 che risulta così composto:

Presidente: Luigi SPINA
Vice Presidente: Stefano OLDINO e Michelino GIORDANO
Segreteria: Irene MUNEGATO
Tesoriere: Cecilia TORELLI
Consiglieri: Flavio ACTIS, Walter ACTIS, Guido BOLLA, Guido BORIO, Marco CENTIN, Lorenzo CERUTTI, Roberto FULLONE, Mattea GERACI, Guido PETRINO, Livio TOPINI, Cecilia TORELLI.

Un grande augurio a Luigi per il ruolo importante che viene a coprire nel Gruppo e per il “duro” lavoro che lo aspetta.

Nel principio dell’alternanza Annalisa SCAPOLA ha deciso di prendersi una pausa mentre è entrato a far parte del nuovo Consiglio Guido BORIO dopo diversi anni di militanza come Capogita ed organizzatore di eventi.

Un grazie ad Annalisa ed un augurio a Guido certi che compenserà con l’impegno e la competenza il piccolo divario sul piano di fascino e grazia …


E adesso che tutti i tasselli dei ruoli di comando sono stati riempiti non ci resta che pensare a pianificare la nuova stagione che sta per iniziare.

Chi è stato socio delle passate stagioni e chi lo vorrà essere quest’anno, siete tutti invitati a partecipare all’incontro di mercoledì prossimo, per proporre quella gita che da tempo vorreste nel programma e nella quale magari volete cimentarvi da Capogita.

Mercoledì 10 Ottobre 2018 – Ore 21.15

Serata CALENDARIO GITE

Sala Riunioni UGET Piano Terra

Partecipare a costruirlo vedrete che ve lo farà sentire ancor di più come il Vostro programma ed il brindisi finale suggellerà la partenza di un’altra grande stagione insieme

Ci vediamo Mercoledì

Categories : Senza categoria
Comments Commenti disabilitati su La stagione è iniziata
Set
26

Autunno, che si fa?

By · Comments Commenti disabilitati su Autunno, che si fa?

Le stagioni dedicate allo Sci Alpinismo sono l’inverno e la primavera, l’estate serve per riposare il corpo e la mente dalle fatiche appena terminate, ma l’autunno che si fà?

Qualcuno va alla ricerca di funghi e castagne, qualcuno si diletta in belle passeggiate nei colori incredibili che ci circondano, ma la vera ragione per cui è stato creato l’autunno è, insieme alla vendemmia, la preparazione della stagione del GSA!

Questo avviene regolarmente da ben 57 anni, cosa si faceva prima in autunno nessuno lo ricorda.

E allora iniziamo con le tradizioni Istituzionali.


Martedì 2 Ottobre 2018 – Ore 21.15

ASSEMBLEA GSA

Salone UGET

ATTENZIONE: Per ragioni organizzative l’Assemblea è stata fissata nella serata di Martedì in luogo di quella tradizionale del Mercoledì.

E’ la prima occasione per ritrovarci dopo qualche mese e partecipare all’Assemblea è divertentissimo oltreché un dovere sociale.

Il nostro Mike cercherà sicuramente di appellarsi a qualche cavillo burocratico per proseguire la sua brillante carriera presidenziale, ma anche questa volta saremo inflessibili: il suo mandato biennale si è completato e quindi si apre la lotta per la successione.
Chi la spunterà ? Chi guiderà il GSA i prossimi due anni?
Martedì sera lo scopriremo insieme e quindi non potete mancare.


Pensiamo che una settimana sia sufficiente per smaltire le fatiche dell’Assemblea e quindi quella successiva sarà già tempo di tirar fuori le idee che per tutta l’estate non avete fatto altro che elucubrare:

Mercoledì 10 Ottobre 2018 – Ore 21.15

Serata CALENDARIO GITE

Sala Riunioni UGET Piano Terra

Anche quest’anno ci sarà il noiosone di turno che dirà che è poco utile fare un programma che poi non sempre si riesce a rispettare, ma intanto il programma è bello farlo anche solo per riparlare e sognare insieme le mete che vorremmo raggiungere e poi servirà ad indicare all’Ufficio Meteo dove e quando vogliamo che cada la neve.

E magari anche questa volta salteranno fuori un paio di bottiglie per brindare alla nuova stagione.

A prestissimo

Categories : Senza categoria
Comments Commenti disabilitati su Autunno, che si fa?
Mag
25

By · Comments Commenti disabilitati su

Categories : Senza categoria
Comments Commenti disabilitati su