Tesseramento Cai Uget 2019

Caro socio,
dal 1° novembre è iniziato il tesseramento 2019 ed è quindi possibile acquistare il bollino per il nuovo anno.
Con l’entrata in vigore del nuovo regolamento sul trattamento dei dati personali, quest’anno tutti i soci sono tenuti a firmare la relativa liberatoria.
Ricordiamo a coloro che intendono rinnovare tramite bonifico bancario che, oltre al pagamento, devono inviare alla segreteria l’apposito modulo, compilato e sottoscritto, che per comodità trovate qui (sia per soci maggiorennirinnovo 2018 – socio che per soci minorenni: rinnovo 2018 – minore).

Il modulo è comunque disponibile sul sito della Sezione (http://www.caiuget.it/cai/la-sezione/iscrizioni/) oppure può essere richiesto direttamente alla segreteria.

Ringraziamo per la collaborazione e la disponibilità e vi salutiamo cordialmente.

Segreteria Cai Uget Torino
Corso Francia, 192 – Parco della Tesoriera