Cai Uget Notizie

1 settimana 2 giorni fa

Casomai qualcuno degli amici di fb o dell'UGET si trovasse sulla strada nei periodi sottoindicati lungo il percorso dei 4 trail che ho intenzione di fare, mi può contattare via messanger o email giusto per fare quattro passi e/o quattro chiacchiere o per dare quattro consigli.
Alta Via dei Monti Liguri:
Tappe previste 17
Dal 5 al 21 giugno
Zero days : 1,5 21 e 22 giugno
GEA – Grande Escursione Appenninica
Tappe previste 12
Dal 23 giugno al 4 luglio
Cammino di San Francesco
Tappe previste 14
Dal 5 al 13 luglio e dal 17 al 21 luglio
Cammino di San Benedetto
Tappe previste 11
Dal 22 luglio all’ 1 agosto

Lorenzo Barbiè

SOSTIENI LA TUA SEZIONE – 5 per mille a favore del CAI- UGET Torino

logo_uget_70x70SOSTIENI LA TUA SEZIONE Fai pubblicità tra i tuoi amici, famigliari e parenti, per questa iniziativa: 5 per mille a favore del CAI- UGET Torino.

Codice Fiscale da citare nella Dichiarazione dei redditi: 80089960019

tesorieraAnche quest’anno ti rinnoviamo l’invito a destinare il tuo 5 per mille a favore del CAI UGET Torino . L’operazione è molto semplice e senza alcun onere per te. Compila la tua Denuncia dei Redditi come sopra indicato

La Sezione ha ricevuto dall’Amministrazione delle Entrate una significativa somma relativa al 5 per mille negli scorsi anni. CAI UGET Torino ringrazia i Soci che le hanno accordato la loro preferenza.