Notiziario Cai-Uget Novembre Dicembre 2017

È on-line il Notiziario Cai-Uget Novembre Dicembre 2017 alla pagina del Menu CAI UGET NOTIZIE

Per scaricare seleziona: UGET-novembre-dicembre-2017_web.pdf

Puoi trovare tutte le riviste dal 2010 ad oggi in formato pdf scaricabile qui.

Ti auguriamo buona lettura.

La sottosezione Cai – Uget Sottosezione di Trofarello “Guido Ottone” nasce nel 1991 da un gruppo di appassionati di montagna che la volevano divulgare alla comunità trofarrelese

Sede c/o Centro Culturale Marzanati, Via Cesare Battisti, n. 25
10028 Trofarello (TO) – Sito: www.caiuget.it
(Aperta tutti i giovedì sera dalle ore 21 alle 22,30)

PREMESSA: Andare per montagna non vuole dire solo riavvicinarci alla natura, ricaricarci d’energie, ma può anche essere una buona occasione per la conoscenza e l’incontro, con chi condivide gli stessi obiettivi di difesa e rispetto dell’ambiente. Per cogliere queste opportunità, la sottosezione CAI UGET Trofarello, unisce al programma Escursionistico Invernale/Estivo di quest’anno, alcune mete comuni con realtà associative limitrofe al ns. territorio.

La partecipazione alle attività del CAI sottosezione di Trofarello è riservata ai soci regolarmente iscritti per l’anno in corso. I soci, prima dell’adesione, devono prendere visione con attenzione dell’itinerario, valutare i tempi di percorrenza, i dislivelli, le difficoltà, la propria preparazione ed il proprio allenamento e l’adeguatezza dell’attrezzatura personale. Gli accompagnatori sono presenti in sede, ogni giovedì sera antecedente l’uscita, per fornire informazioni sul percorso e sull’attrezzatura occorrente.
Durante le escursioni, non sono ammesse iniziative personali. Per cause di forza maggiore, indisponibilità dei capi gita, condizioni ambientali, ecc.. le attività possono essere modificate o soppresse ad insindacabile giudizio dei responsabili.