Iscrizione al CAI e al CAI UGET

L’iscrizione al CAI UGET comprende l’iscrizione al Club Alpino Italiano.

Dal 1° Novembre la Segreteria dispone dei bollini 2019.

QUOTE ASSOCIATIVE 2019:
Ordinari € 47,50, Familiari € 28,00, Giovani (0-17 anni) € 16,00, 2°socio giovane € 9,00, Giovani (18-25 anni) € 28,00, Cinquantennali € 30,50. I soci usufruiscono di sconti sulle tariffe dei rifugi e ricevono la Rivista del CAI 360 gradi. Recapito postale a domicilio di Cai Uget Notizie: 2€.

NUOVI SOCI:
Per iscriversi al CAI UGET è necessario compilare il modulo di iscrizione e presentarlo in segreteria con 1 fototessera.

QUOTE ISCRIZIONE 2019: € 4,00 più la quota annuale.
Al momento dell’iscrizione i nuovi soci ricevono la spilla – distintivo del CAI e il regolamento della Sezione.

Scarica qui il modulo di iscrizione soci Ordinari e Familiari

Scarica qui il modulo di iscrizione soci Giovani

Scarica qui l’informativa sulla privacy

COME RINNOVARE

Il rinnovo può essere fatto
– presso la segreteria durante gli orari di apertura (vedi QUI). In segreteria è possibile il pagamento con Bancomat e Carta di Credito.

– tramite conto corrente bancario.

In questo caso il bollino verrà inviato a casa per posta. Vanno quindi aggiunti 2€ di spese postali e di segreteria.

Per pagamento tramite conto corrente bancario CODICE IBAN
IT 59 P 03268 01199 052858480950
Intestato a CAI Uget Torino
Per chi rinnova dall’estero il codice BIC (Swift) è SELBIT2BXXX

Tesseramento 2019: al momento del rinnovo è necessario compilare e sottoscrivere il consenso al trattamento dei dati personali. SENZA DI ESSO NON SARA’ POSSIBILE  PROCEDERE AL RINNOVO.

Scarica qui il consenso per soci maggiorenni

Scarica qui il consenso per soci minorenni

In caso di necessità contattare la segreteria chiamando lo 011.537983 o scrivendo a caiuget@caiuget.it