L’iscrizione al CAI UGET Torino comprende
l’iscrizione al Club Alpino Italiano.
Dal 2 Novembre la Segreteria dispone dei bollini 2024

QUOTE 2024:
Ordinari € 47,50,
Familiari € 28,00,
Giovani (0-17 anni) € 16,00,
2°socio giovane € 9,00,
Giovani (18-25 anni) € 28,00,
Cinquantennali (Soci con 50 anni o più anni di tesseramento) € 30,50.

I soci usufruiscono di sconti sulle tariffe dei rifugi e ricevono la nuova “Rivista” bimestrale del CAI.
Recapito postale a domicilio di Cai UGET Notizie: 2,00€.

NUOVI SOCI:
Per iscriversi al CAI UGET Torino è necessario compilare il modulo di iscrizione e presentarlo in segreteria con 1 fototessera.

QUOTE ISCRIZIONE 2024: € 4,00 più la quota annuale.
Al momento dell’iscrizione i nuovi soci ricevono la spilla – distintivo del CAI.

Scarica qui il modulo di iscrizione soci Ordinari e Familiari

Scarica qui il modulo di iscrizione soci Giovani

Scarica qui l’informativa sulla privacy

COME RINNOVARE

Il rinnovo può essere fatto
– presso la segreteria durante gli orari di apertura (vedi QUI). In segreteria è possibile il pagamento con Bancomat, Carta di Credito e Satispay.

– tramite conto corrente bancario.

– tramite Satispay (anche da casa).

In questo caso il bollino verrà inviato a casa per posta. Vanno quindi aggiunti 3€ di spese postali e di segreteria.

Per pagamento tramite conto corrente bancario CODICE IBAN
IT59P0326801199052858480950
Intestato a CAI UGET Torino
Per chi rinnova dall’estero il codice BIC (Swift) è SELBIT2BXXX

Il pagamento tramite Satispay da casa deve essere fatto utilizzando questo link   Cai Uget Torino Satispay . Si raccomanda di inviare tramite mail a caiuget@caiuget.it copia della ricevuta di pagamento o avvisare la Segreteria per facilitare il riconoscimento di chi effettua l’operazione.

In caso di necessità contattare la segreteria chiamando lo 011.537983 o scrivendo a caiuget@caiuget.it