Il CAI UGET Torino è tra le 107 associazioni sportive ultracentenarie premiate dalla Regione Piemonte.

Fondata nel 1913 la nostra sezione CAI UGET Torino è una delle 107 associazioni sportive ultracentenarie che la Regione Piemonte nella persona dell’assessore Giovanni Maria Ferraris ha premiato con una targa nel corso di una solenne cerimonia svoltasi lunedì 26 novembre al Circolo della Stampa – Sporting di Torino. La targa sarà esposta nella nostra prestigiosa Sede.

Nell’occasione anche numerose altre sezioni del CAI piemontesi ultracentenarie hanno ricevuto analoga targa, tra cui gli amici del CAI Torino (anno di fondazione il 1863).