• Questo evento è passato.

[Gruppo Escursionistico TAM]Punta Manara – sul sentiero Verdeazzurro – Liguria GE

24 Marzo

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) in collaborazione con la Sottosezione GEB organizza per:

Domenica 24 marzo 2019

PUNTA MANARA: PERCORSO AD ANELLO SU SENTIERO VERDE AZZURRO E SENTIERO LIGURIA

Partenza e arrivo: Sestri Levante (GE) 10 m – Quota massima: Monte Castello 265 m – Discesa: a Riva Trigoso 10 m – Dislivello in salita totale 500 m circa (250 m all’andata e 250 m al ritorno); idem in discesa – Durata complessiva: ore 5,00 (soste escluse) – Difficoltà: E – Gita in autobus.

Informazioni e iscrizioni: da subito, telefonando ai Direttori di Gita, o presso la sede del CAI UGET, Tesoriera – Corso Francia 192 – dalle ore 21,00 alle ore 22,00 di giovedì 21 marzo, lasciando nome e cognome, telefono, email, fermata di partenza e sezione CAI di appartenenza o data di nascita per i non soci. Non lasciare denaro in segreteria.

Dettagli: LocandinaTAM_PuntaManara24 marzo2019

Data: