• Questo evento è passato.

CORO CAI UGET A COURMAYEUR

7 Luglio 2018-18:30 - 20:00

IL CORO CAI UGET A COURMAYEUR, PER CHIUDERE AL MEGLIO LA STAGIONE

Il Coro CAI Uget di Torino, che ha da poco festeggiato i suoi settanta anni di attività, ha scelto Courmayeur per concludere la stagione concertistica 2017-2018.

Il legame con Courmayeur, dove in Val Vény si trova il Rifugio Monte Bianco – di proprietà del CAI, sezione UGET di Torino  è sempre stato molto forte: in passato, il Coro ha sovente approfittato della presenza di un rifugio di proprietà per fare escursioni, anche in altitudine, e cantare ad importanti eventi, quali l’inaugurazione del nuovo Rifugio Gonella nel 2011.

Il programma dell’uscita del Coro in Valle d’Aosta prevede, nella mattinata del 7 luglio, qualche canto sul percorso della SkyWay, quindi il concerto al Maserati Mountain Lounge alle 18:30.

L’indomani, numerosi coristi allieteranno coloro che si recheranno alla zona attrezzata Bosco del Miage all’ora di pranzo, attorno al fuoco delle griglie.
Appuntamento sabato 7, per il concerto, e domenica 8 luglio a Courmayeur con il Coro CAI Uget di Torino.

Per informazioni: relazioniesterne@corocaiuget.it

Maserati Mountain Lounge – Via Roma , Courmayeur (AO) [mappa]