Cai Uget – Cultura

La finalità del Cai Uget – Cultura è quella di proporre, come sua consuetudine, momenti conoscitivi sulle tradizioni culturali – escursionistiche a 360° relative alla realtà montana e non: si allarga infatti a “terreni diversi”, quali visite a musei, concerti, serate a tema anche scientifiche, proiezioni di filmati provenienti da vari Festival di Cultura Montana e dalla cineteca CAI, presentazioni di libri e ogni altro argomento ritenuto di interesse culturale.

Per rendere l’offerta culturale la più aggiornata possibile, altre iniziative verranno pubblicizzate durante l’anno in corso, tramite i tradizionali canali informativi del Cai Uget. Le gite/visite di un giorno saranno programmate indicativamente nell’ultimo sabato nei mesi da “gennaio a maggio” e da “settembre a novembre”.

Programma Gennaio – Maggio 2019

Volantino:  Concerti_Villa_LaTesoriera_Nov2018_Maggio2019