Coro Cai-Uget – Prossimi Concerti e ultimo CD “L’aj sentù canté …”

Seleziona per sapere le date dei: Prossimi Concerti Coro CAI-Uget Torino

montanaraLa tournee del coro CAI UGET nei teatri delle principali città del Piemonte, senza dimenticare le montagne! Dopo le celebrazioni dell’anniversario de “La Montanara” di sabato 17 giugno al Pian della Mussa , potrete ascoltare il nostro coro:

– 01 Luglio ore 21.00 – Torre Pellice (TO) – Tempio valdese di via Beckwith
– 15 Luglio ore 21.00 – Sauze di Cesana – Chiesa di San Restituto (da confermare)
– 10 Settembre ore 17.00 – Verbania – Teatro Maggiore
– 17 Settembre ore 17.00 – Cuneo – Teatro Toselli
–  30 Settembre ore 21.00 – Asti – Teatro Alfieri

cd_coroCoro Cai-Uget – Nuovo CD “L’aj sentù canté …” con il quale il nostro Coro, il più longevo in Piemonte, ha inteso celebrare i suoi primi settant’anni.  Il CD con il libro “il futuro dei nostri 70 anni” sarà disponibile per l’acquisto presso la nostra Segreteria e presso il bar ristorante “Le Scuderie della Tesoriera” al costo di euro 14,00. Anche su Spotify e Itunes!!!