Cai Uget Notizie

1 settimana 2 giorni fa

Casomai qualcuno degli amici di fb o dell'UGET si trovasse sulla strada nei periodi sottoindicati lungo il percorso dei 4 trail che ho intenzione di fare, mi può contattare via messanger o email giusto per fare quattro passi e/o quattro chiacchiere o per dare quattro consigli.
Alta Via dei Monti Liguri:
Tappe previste 17
Dal 5 al 21 giugno
Zero days : 1,5 21 e 22 giugno
GEA – Grande Escursione Appenninica
Tappe previste 12
Dal 23 giugno al 4 luglio
Cammino di San Francesco
Tappe previste 14
Dal 5 al 13 luglio e dal 17 al 21 luglio
Cammino di San Benedetto
Tappe previste 11
Dal 22 luglio all’ 1 agosto

Lorenzo Barbiè

Coro Cai-Uget – Prossimi Concerti e nuovo CD “L’aj sentù canté …”

Seleziona per sapere le date dei: Prossimi Concerti Coro CAI-Uget Torino

montanaraLa tournee del coro CAI UGET nei teatri delle principali città del Piemonte, senza dimenticare le montagne! Dopo le celebrazioni dell’anniversario de “La Montanara” di sabato 17 giugno al Pian della Mussa , potrete ascoltare il nostro coro:

– 01 Luglio ore 21.00 – Torre Pellice (TO) – Tempio valdese di via Beckwith
– 15 Luglio ore 21.00 – Sauze di Cesana – Chiesa di San Restituto (da confermare)
– 10 Settembre ore 17.00 – Verbania – Teatro Maggiore
– 16 Settembre ore 21.00 – Cuneo – Teatro Toselli
–  30 Settembre ore 21.00 – Asti – Teatro Alfieri

cd_coroCoro Cai-Uget – Nuovo CD “L’aj sentù canté …” con il quale il nostro Coro, il più longevo in Piemonte, ha inteso celebrare i suoi primi settant’anni.  Il CD con il libro “il futuro dei nostri 70 anni” sarà disponibile per l’acquisto presso la nostra Segreteria e presso il bar ristorante “Le Scuderie della Tesoriera” al costo di euro 14,00. Anche su Spotify e Itunes!!!