ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA – Giovedì 5 aprile 2018

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

che si terrà in prima convocazione il 4 Aprile 2018 alle ore 20,30 e in seconda convocazione

Giovedì 5 aprile 2018 alle ore 20,30

presso il  TEATRO DELLA DIVINA PROVVIDENZA

Via ASINARI di BERNEZZO, 34 – Torino

Ordine del Giorno:

1. Nomina Presidente e Scrutatori;
  2. Elezione di Presidente, i Componenti del Consiglio direttivo (12), Delegati (5) e Revisore dei Conti (1): apertura delle votazioni;
  3. Approvazione Verbale Assemblea 8 Marzo 2018;
  4. Comunicazioni del Commissario;
  5. Commemorazione dei Soci defunti;
  6. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50, 60 e 75 anni di associazione al CAI;
  7. Chiusura delle votazioni e proclamazione degli eletti.

********

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2. può essere presentata da ciascun socio maggiorenne e in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso.

In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea.

La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 29 Marzo 2018.

********

Per partecipare all’Assemblea i soci UGET dovranno essere muniti di tessera CAI con Bollino 2018.

I soci che non potessero partecipare personalmente trovano in Segreteria o QUI copia della delega da utilizzare.

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it