Convenzione tra Cai-Uget e Centro di Medicina Preventiva e dello Sport – Torino

E’ STATA STIPULATA UNA CONVENZIONE CON:
Centro di Medicina Preventiva e dello Sport
Università degli Studi di Torino
P.za Bernini 12 – 10143 Torino (TO) –  011/7764708

Per :
Visita Agonistica, con elettrocardiogramma a riposo elettrocardiogramma sotto e dopo sforzo, misurazione della pressione arteriosa, esame acuità visiva, controllo del senso cromatico, esame delle urine, visita clinica dal Medico dello Sport e rilascio del certificato medico sportivo per attività Agonistica (39,00 Euro).

Visita Base 1 livello, con elettrocardiogramma a riposo, misurazione della pressione arteriosa, visita clinica dal Medico dello Sport o da medico affiliato alla F.M.S.I. – CONI e rilascio del certificato medico per attività sportiva Non agonistica (26,00 Euro).

Visita Intermedia 2 livello, con elettrocardiogramma a riposo, con aggiunta di elettrocardiogramma sotto e dopo sforzo, misurazione della pressione arteriosa, visita clinica dal Medico dello Sport o da medico affiliato alla F.M.S.I. – CONI e rilascio del certificato medico per attività sportiva Non agonistica (31,00 Euro).

Prestazioni diverse : tariffario allegato Tariffario convenzioni società sportive

I soci che vogliono usufruire della convenzione devono presentarsi con un certificato di iscrizione al Cai Uget che viene rilasciato dalla sezione di persona o via mail.