Cercasi Volontari per manutenzione Sede

Quest’annuncio è rivolto a Soci Cai che potrebbero mettere a disposizione qualche ora del proprio tempo.
La nostra sede, il nostro rifugio Tesoriera, ha spesso bisogno di interventi manutentivi. Per chi oltre alla passione per la montagna ha conoscenze, capacità, passione ma soprattutto un po’ di tempo da dedicare è benvenuto … anche un piccolo ma costante aiuto sarà molto importante.

I volontari, coordinati dal nostro responsabile Beppe Gavazza, potranno impegnarsi in alcune delle seguenti attività:
gestione riscaldamento;
gestione degli impianti (antintrusione, elettrico, idraulico);
gestione opere murarie (tinteggiatura e muratura);
falegnameria (mobili, infissi, serrature);
altre piccole manutenzioni.

Se ancora non hai avuto modo di conoscerci nelle nostre varie attività sociali, ti avviso che verrai accolto in un ambiente familiare ed amichevole, fatto di persone animate da un forte spirito di condivisione per la passione della montagna, convinte altresì che anche i piccoli gesti di aiuto contribuiscono a migliorare se stessi.
Se sei disponibile vieni a trovarci in Sede durante gli orari di apertura della segreteria, oppure scrivi a caiuget@caiuget.it o telefona al numero 011.537983.

Grazie, un cordialissimo saluto!
Il tuo presidente Roberto Gagna