Cai Uget Notizie

1 settimana 2 giorni fa

Casomai qualcuno degli amici di fb o dell'UGET si trovasse sulla strada nei periodi sottoindicati lungo il percorso dei 4 trail che ho intenzione di fare, mi può contattare via messanger o email giusto per fare quattro passi e/o quattro chiacchiere o per dare quattro consigli.
Alta Via dei Monti Liguri:
Tappe previste 17
Dal 5 al 21 giugno
Zero days : 1,5 21 e 22 giugno
GEA – Grande Escursione Appenninica
Tappe previste 12
Dal 23 giugno al 4 luglio
Cammino di San Francesco
Tappe previste 14
Dal 5 al 13 luglio e dal 17 al 21 luglio
Cammino di San Benedetto
Tappe previste 11
Dal 22 luglio all’ 1 agosto

Lorenzo Barbiè

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 2017 – giovedì 23 marzo 2017 ore 21,00

logo_CaiTutti i Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale logo_uget_70x70Ordinaria che si terrà in prima convocazione alle ore 23,30 del 22 marzo 2017 e, in seconda convocazione, alle ore 21,00 di giovedì 23 marzo 2017, presso la sede sociale in corso Francia 192, Torino.
A partire dalle ore 20,30 verrà aperto il salone ai Soci, in regola con il rinnovo 2017, che potranno ritirare le schede per il rinnovo delle cariche sociali, compilarle e depositarle nell’apposita urna, come previsto dallo statuto della Sezione.
Alle ore 21,00 si darà inizio ai lavori assembleari per dibattere il seguente Ordine del Giorno:
1 – Nomina del Presidente dell’Assemblea e degli Scrutatori, approvazione verbale Assemblea 2016;
2 – Commemorazione soci defunti;
3 – Consegna dei distintivi ai Soci che hanno maturato rispettivamente 25 e 50 anni di associazione al CAI;
4 – Relazione morale del Presidente (approvazione relazione Presidente);
5 – Illustrazione Bilancio Consuntivo 2016 e Preventivo 2017, relazione Revisori dei Conti, (approvazione Bilanci Consuntivo e Preventivo e relazione dei Revisori);
6 – Chiusura delle votazioni;
7 – Aggiornamenti;
8 – Comunicazione risultati votazioni, proclamazione degli eletti;
9 – Varie ed eventuali.

Alla chiusura dei lavori assembleari sarà predisposto un brindisi.

Note: I bilanci ed il verbale dell’assemblea del 24  marzo 2016 saranno esposti nella bacheca della Sede a partire da martedì 7 marzo 2017 e nel salone la sera stessa dell’assemblea.

Elezioni per il rinnovo di cariche sociali
Dal Regolamento Sezionale:
Art. 49 – Le votazioni per le cariche sociali si effettuano nelle Assemblee Generali e sono segrete. Le schede vengono distribuite agli elettori i quali possono apportare variazioni ai nominativi dei candidati della lista prescelta o riduzioni al loro numero, senza poterne però votare un numero superiore a quello dei posti da ricoprire.

Il Consiglio sezionale ha approvata la seguente lista dei candidati alle cariche sociali:
Vice Presidente:    Giovanni Rossetti;
Consiglieri: Roberto Bielli, Igor Cicconetti, Giuseppe Gavazza, Enzo Gilli, Mara Piccinin, Guido Scarnera, Giovanni Signore, Bruno Somale;
Revisore dei conti:Walter Cantino;
Revisore dei conti  supplente:Carlo Giraudo;
Delegati: Francesco Carraro, Giuseppe Gavazza, Aldo Munegato, Enzo Gilli, Ivo Pollastri.